23.11.07

Cena ItaliaJinTeam + TsujijiFishMarket...

Mercoledi sera grande cena dell'ItaliaJinTeam al completo (mancava solo LucaSan) con Jorge&Jorge - i coinquilini vulcaniani di Ciccio- nel nuovo appartamento di Ciccio. Voto appartamento: 10 ( anche perchè quello di prima era veramente un buco)..voto al freddo dell'appartamento: 10+ ( N.B. c'è più freddo dentro che fuori!). Dopo chili di semi di girasole e il pane bruciato con prosciutto come antipasto, finalmente un pò di spaghetti per questi poveri ragazzi, che nel dopo cena si sono cimentati in briscole e Poker per una serata veramente casalinga. Un grazie a Jorge per il Porto!!!!
Dopo la cena, a letto??? perchè giovedi mattina sveglia incredibilmente mattutina per andare allo Tsukiji shijio ( il mercato del pesce più grande di Tokyo). Vicctor, Martin e Maxim passano la notte fuori in giro tra Shibuya e Roppongi e arrivano alle 5.45 per fare una colazione a base di Sushi freschissimo. Noi mortali ci troviamo alle 8 per la visita a questo mercato che rifornisce di pesce tutto il Giappone..

Dopo il mercato..grande ora d'aria in un giardino appartenuto alla famiglia dello Shogun Tokugawa.All'interno del giardino c'è un molo dal quale è possibile prendere un traghetto che porta direttamente ad Asakusa ( dove abbiamo pranzato) via mare..
(giovedi sera, dallo stesso posto abbiamo preso un traghetto per una festa notturna nel mare..a presto le foto!!!!)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbene eccoci ad un nuovo resoconto del nostro beneamato dicciu!
Ci sono un paio di cose che mi incuriosiscono......1 cosa: occhio che secondo me vi state abituando a troppo pesce e a troppo poca selvaggina..... 2 cosa: aspirate alla creazione di un nuovo programma sul generis" turisti per caso"?
uaz uaz uaz uaz uaz
Ciao bell'om
IL BRUNK

aaa ha detto...

ho trovato il regalo per me STE....una di quelle innoque spade/coltelli da tortura che hai fotografato al mercato del pesce...almeno cosi ci difendiamo da Alan quando torniamo in Italia per Natale.....

PS: oh Carletto potresti anche farti sentire sul mio blog...va beh che Dicciulino ha qualcosa in piu di me...ma potrei accontentarti anche io...

Anonimo ha detto...

NICOOOOOOOOOOOOO MA NON SO MICA IL TUO INDIRIZZO DEL BLOG.........SE QUALCUNO ME LO DICE...........
IL BRUNK

aaa ha detto...

x carletto!!!!

ma come ti avevo mandato una mail...si vede che non ti e arrivata...comunque è:

http://thisisnotanexitnico.blogspot.com

ciaooooo

Anonimo ha detto...

ok ok nico ora ho aggiunto pure il tuo blog ( che a dire il vero è fatto meglio di questo, diacci sei una cacca ahhahah) cosi finalmente so anche io cosa mi combni in terra iberica!
Ragas av salut.........a proposito ma dicciu, sei sparito?? ti ha rapito la jakuza??
Attitude and respct
IL BRUNK

Anonimo ha detto...

non sono sparito gayone, solo che questa settimana ho avuto duecento cose da fare tra cene e conferenze..poi devo preparare l'esame di jappo di domenica mattina

Anonimo ha detto...

devi schiattare di lavoro.......un esame di domenica......sti Nipponici sono proprio dei senza dio, sempre dietro a lavorare.....cosi ti prepari psicologicamente a quando ti sodomizzeranno di lavoro, ma tanto sei già abituato alla sodomizzazione di Lamas......hai le ossa forti ahahahahahah.
Ciao anatra
IL BRUNK

Massimo (by Campogalliano) ha detto...

... e chi l'ha detto che di domenica si deve riposare, lo si può fare anche dal lunedì al sabato ...o no! :-)

Anonimo ha detto...

condivido..io preferisco riposarmi dal lunedi al sabato..poi faccio come i giapponesi..dormo in piedi in metropolitana

Anonimo ha detto...

.........adesso ste mi fai incazzare però! Te lo do io dormire in piedi quando arrivi a casina.......io e lamas ti stiamo aspettando
IL BRUNK