1.11.07

Barbeque...BiiruBiiruBiiru




















Martedi 30 grande Barbecue al Parco vicino Tokyo Diseyland, sul mare..siamo a Novembre e fa ancora un caldo incredibile..grande giornata di Caldo,Carnazza,Biru&Rock'n'Roll..
Il grande Team2 (il sottoscritto,GiorgioSan, SofiaSan, RobinSan, MateuszSan, JacekSan, LarsSan e Cosmosan) ha centrato in pieno la spesa..Ottima la ciccia (e ottimo il condimento simil-Ariosto che ho messo) e ottima la carne di Beef ( grande Sofia che nella notte si è messa a tagliare la carne per tutti)... Lars-spettacolare con i guanti rossi tipo Gabibbo- si è fatto valere come accendifuoco mentre il sottoscritto si è affumicato per cuocere la carnazza..
almeno abbiamo mangiato..e bene..
Ormai è ufficiale:italiano_spagnolo sono le lingue ufficiali del Vulcanus2007. e infatti il resto del tavolo ( Victor,Indalecio,Inaki,Jorge,Andre,Marek& compagnia...) si è fatto valere e abbiamo fatto casino per tutti gli altri. Grazie ancora a Boris per averci fatto assaporare i fanatstici wurstel di pesce..e le mele.
Tanto caldo e tanto divertimento..un grazie speciale a Martin ( per aver portato il frisbee) e a JohnTheIrishMan per averci regalato una rovesciata degna di Godzilla_e si è distrutto anche un anca).
La giornata è poi continuata al Karaoke di Ikebukuro..come al solito le più gettonate sono state Bombastic di Shaggy..con tanto di balletto di Arkadiusz, I Backstreet Boys gli AC/DC e gli Acqua con Barbie Girl. Prima o poi spero di riuscire ad inserire un video di Ciccio che canta perchè il mondo ha di conoscere il suo falsetto da cane con il raffreddore.







Nessun commento: