6.12.07

Cerimonia del Te..e cena con la Balmana Family

Ieri mattina cerimonia del te per il Vulcanus team..ore 6.30 suona la sveglia e buongiorno a chi, come me, è nel primo gruppo e deve essere dall'altra parte della città alle 8 (!!!!ma chi è che si beve il tè alle 8???) Ovviamente tutti si perdono, forse perchè la mappa che ci hanno dato è sbagliata o forse perchè quando l'hanno disegnata pensavano a qualcos'altro..ma comunque ce la facciamo. Inizia la cerimonia zen con SatoSan ( la nostra responsabile qui in Nipponia) che fa gli onori di casa mentre Victor passa il tempo a riprendersi i peli delle gambe.. cerimonia bellissima..un freddo cane perchè bisogna tenere aperte le pareti di carta di riso per ammirare il paesaggio.Secondo usanza ci vengono offerti degli okashi (dolci giapponesi) con i colori che riprendono l'autunno e infine il famigerato Tè verde a 3500 gradi Farenheit. Consiglio: MAI mangiare dolci giapponesi se siete abituati a quelli italiani!!!Dopo la cerimonia ( ore 9.30 del mattino)giro nel parco e poi tutti a casa a riposarsi per la partita serale ItaliaJinTeam contro Germania (finita 8-3 per l'Italia..tutti a Berlino, finale settimana prossima contro rappresentanti francesi..Storia già scritta comunque!) Dopo Italia Germania ritrovo dalla statua del cane più famoso di Tokyo (Hachiko, a Shibuya) per cenare insieme alla famiglia di Victor, la Balmana Family ( o Sagrada Familia) per la loro ultima serata qui nel Sol Levante, con grandi esibizioni dell'"attacco della Carpa", la mossa segreta messa a punto durante le lezioni...poi..tutti a dormire da Ciccio a Shinjuku!

3 commenti:

Massimo (by Campogalliano) ha detto...

Con le pareti di riso non muorirai di fame. Complimenti per Italia Germania, ma spero tu possa gioire per me il 13 dicembre e vedi di non portarmi sf... come il tuo grigio

Anonimo ha detto...

non c'è problema per la finale..anche perchè sono in mezzo ai Milanisti che mi ammazzano..stiamo preparando gli striscioni

Anonimo ha detto...

Ste, per la finale dovreste trovare il modo di prendere un cameraman giapponese e fargli filmare tutti i minuti del match.....cosi poi realizziamo un montaggio ad DOC quando rientri!
A proposito di rientri ste.....qua si sta provando ad organizzare una cenetta allargata per il rientro.....ma da quel che ne so ne sei al corrente.....VERO??????
AHAHAHHAHAHAHAHAHA
Ste ti mando un abbraccio e vedete di vincere.
IL BRUNK