6.11.07

Cosa Nostra sbarca a Tokyo..meglio io o Marlon Brando?




Il padrino sta ritornando dal suo Home Stay a Shimane..e vi sta facendo un offerta che non potete rifiutare. Di ritorno dal nostro Home stay a Matsue City ( prefettura di Shimane-Ken) siamo stati all'Universita di Shimane e poi a visitare una ditta che produce...GHIACCIO ( di tutti i tipi e in tutte le salse). Questa ditta immensa produce fantastici cubetti di ghiaccio a forma di stella, cuori e via discorrendo_ magari all'Oltrecafè possono fare l'acquistone e fare i fighi con i cocktail personalizzati. Dopo aver fatto la conoscenza del Pinguino d'acciaio che è poi il simbolo della ditta..siamo ripartiti alla volta di Tokyo ancora vestiti come dei simpatici ragazzi di Cosa Nostra. Il padrino sta ritornando a Casa ..e vi sta facendo un offerta che non potete rifiutare.







Dopo essere arrivati all'aeroporto di Haneda ( Tokyo) la l' ITALIAjin TEAM ha deciso di andare a festeggiare a Shinbashi..Ristorante cinese, Ravioli al vapore e Tofu piccante a go-go..poi tutti a letto visto che in questi 3 giorni abbiamo dormito veramente poco..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi patrino guarda che ti ho lasciato un commento al tuo primo post perchè pensavo che fosse l'ultio...Oh ma scusa sei andato in jappone per imparare a fare il ghiaccio..che stilee,,,Rispetto!YO!Mikki

Anonimo ha detto...

ahahahhaha il padrino, paiaz!
Comunque ste.......tra te e Vito Corleone c'è una bella differenza lascia stare.
Ho anche visto che li nel sol levante si studia molto eh.......siete li a fare in fancazzisti......e a dire il vero fate poi anche bene!
Ciao straniero
IL BRUNK