6.1.08

Hakuba!!!..meno male che non c'era neve

Finalmente sono riuscito a risistemare la maledetta connessione internet ( e poi dicono della tecnologia giapponese e della loro efficienza..mah..)e quindi posso aggiornare la situazione..
Ieri ( il 5/1) siamo ritornati a Tokyo da Hakuba, nella prefettura di Nagano per una veloce vacanza sulla neve ( nonostante le gufate di certe persone, di neve ce n'era in abbondanza)e siamo quasi pronti per iniziare l'avventura lavorativa..
Vacanza nevosa e bellissima;equipaggio composto dal Late Team al gran completo: il sottoscritto, AndreaSan, Jacek "the rocket man", Arkadiusz, Jarek e Max "the blonde rabbit"...partenza alle 10 di sera e arrivo alle 5.30 del mattino ( non riusciro mai ad abituarmi a questi maledetti viagi in pullman!!!)
il nostro hotel, che è imboscato e coperto di neve ( 1 ora per trovarlo) è in realtà una enorme casa giapponese..la nostra camera è una stanza vuota con solo tatami e futon ( in pratica si dormiva per terra..puro stile-Giappone!)e le colazioni ( a base di riso, frittate e salmone!!!! sono abbondanti ( niente commenti sulla fiatazza del mattino quindi).
Piste bellissime, nonstante le nevicate continue_1 metro di neve in 2 giorni_e il fracasso di giapponesi sulle piste

Finalmente sono riuscito ad insegnare a qualcuno ad andare in snowboard..a parte qualche botta direi che gli allievi si sono comportati moolto bene..
consiglio per Jacek: andare dritto NON è il modo migliore per frenare!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ecco che finalmente abbiamo tue nuove......ciao ste tutto bene li??
a parte il divertimento sulle nevi come è andato il capodanno a tokio....seguiranno foto?
ste mi devo essere segnato male il tuo indirizzo per le mail sul telefonino....e lamas si dimentica sempre di mandarmelo....riusciresti a scrivermelo?
ciao belo un salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IL BRUNK

Anonimo ha detto...

nader oltre al tuo indirizzo mail la mia gentile metà voleva sapere il tuo indirizzo di casa....che ti devo spedire un pò di vasella.....sai.....con le tue abitudini.....mi prendo cura di te io!!
ciao belo