12.1.08

è finita la pacchia...?

anno nuovo vita nuova (??) e anche per noi simpatici fancazzisti è arrivato il momento di iniziare a lavorare (lo so cosa stanno pensando Cench e Abba-avete ragione!). Domenica 6 Gennaio (Auguri Lamas)"l'Ultima cena" a Shinjuku, con Martin nei panni di Gesù e tutti gli altri vestiti da apostoli,dove il Vulcanus Team si è salutato prima del grande inizio. Serata bellissima anche perchè siamo riusciti a dare un ultimo abbraccio a quel pezzo di ItaliaJinTeam che se n'è andato a Nara, Chiba e Fukuoka ( Ciccio, Antonio, Sofia, Letizia e..Victor).Poi tutti a casa per il grande inizio.
Lunedi 7 sveglia ore 6:00_Barba/Doccia/Vestirsi/Colazione a velocità degne del miglior Fantozzi Ragionier Ugo-io non ho neanche la Pina a prepararmi il caffè- e poi via per le strade di Sengoku, il mio quartiere, alla volta dello Shimizu building.
E così iniziò la mia prima settimana, che continuò piena di momenti passati a guardare uno schermo spento, visite in cantiere con il capo, riunioni dove non capisco un'accidenti, studio di dettagli tecnici e di nuovi softwares.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

the show must go on..........
Ste io penso solo una cosa e lo sai poi già.....ti rispetto un casino per aver scelto di affrontare questo progetto a km e km da casa.......e come era prevedibile...bhe...dopo i primi mesi di riscaldamento è iniziato l'atto principale! Stai sereno e cerca di fare tuo tutto ciò che puoi......e poi sai che se anche siam lontani ti siamo poi vicini( questa è una bella retorica uaz uaz auz)
Ciao bel'om
IL BRUNK

Anonimo ha detto...

Ciao Carletto!
Guarda che non è vero niente..vi sto prendendo in giro tutti da 5 mesi ormai..NON sONO IN GIAPPONE!
Sono a casa a Fossoli ma non esco perchè voglio farvi credere quello che io voglio!
Le foto me le faccio spedire e poi le modifico...
Sono un genio del male

Memnone ha detto...

Anche io invidio il buon vecchio Ste che il 6 sera è andato a letto presto perché il 7 doveva alzarsi presto, mentre c'era gente, tipo me, che il 7 mattina si è svegliato tardi accanto alla propria ragazza in un mega albergo del centro :P

lo so che un pochino mi odi.. ;P

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo diacci

Anonimo ha detto...

stavo guardando le due foto e pensavo, addavedai che anche in italia ci si mette il caschetto per andare in cantiere......malefici riescono anche ad essere ordinati durante i lavori.....maledetti.....me la pagherete