14.12.07

siamo persone serie..ma Venerdi è venerdi!!!

questa è una raccolta di foto dell'ultimo weekend..il penultimo tutti insieme qui a Tokyo. Dal momento che le ultime due settimane si annunciano moolto intense..grande festa tutti insieme nella doppietta Venerdi-Sabato.
Venerdi sera grande spettacolo allo Yellow a Roppongi (Grazie Claudio per la prestazione con cravatta-bandana)e Sabato sera festa caslinga a casa di un francese conosciuto la sera prima...
Nella festa di sabato c'era una sola regola: portare un regalo economico e poi metterlo insieme agli altri. Una volta arrivati tutti si estrae e si vince un regalo..qui sotto vedret cosa ho vinto..
Diciamo che se voglio giocare al dottore sono a posto...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bene......questo è nulla a quello che succederà il prossimo sabato 22 quandi ci pensiamo noi a te bello di papà.....i tuoi amichetti te ne combineranno di tutti i colori ahahahah. Solo che ci si dovrebbe organizzare per un trasporto sicuro a casa dopo la colossale sbornia che avremo addosso!
Ti aspettiamo ste....
IL BRUNK

Anonimo ha detto...

PER IL BRUNK

VI LASCIO LA LIBERTA' DI FESTEGGIARE MA AL BISOGNO CHIAMA E VENGO IO A RIPRENDERLO.
MAMMA ELENA

P.S ANCHE LE COLLEGHE DELLA MAMMA SI PRESTANO AL "TRASPORTO" !!

aaa ha detto...

per il trasporto mi prenoto allora...via f.s. nitti 22...squillare il campanello e scendo...

nico da valencia

Anonimo ha detto...

a questo punto organizziamo un pullman!
poi tutti a fare colazione ai Pio..o a casa di Februi

Anonimo ha detto...

ma non si deve preoccupare signora......il nostro divertimento non è mai dannoso anzi....
Cench.

Anonimo ha detto...

piu che preoccuparmi delle sbornie colossali io mi preoccuperei delle vostre tendenze sessuali....ste foto sono preoccupanti.....uaz uaz uaz uaz uaz starete mica diventando delle anatre tutti quanti li in giappone eh??

Memnone ha detto...

A questo punto vorrei spendere sue paroline a difesa di queste foto.. diciamo che la tendenza dei giapponesi è quella di stravagare suprattutto nell'abbigliamento, così per approfondire la nostra conoscenza della cultura orientale dobbiamo sperimentare.. d'altra parte siamo o non siamo ambasciatori dell'EU??
E dato che ho anche l'occasione di parlare direttamente con la mamma di Stefano vorrei dirle signora che io a Ste non lo amo ed è stato solo una sbandata di una notte X)

un saluto a tutti i modenesi.

PS. signora scherzavo, eh.. siamo toscani, si fa per ridé XD

Anonimo ha detto...

ecco lo sapevo ora ne ho la conferma......