Finalmente sono riuscito a risistemare la maledetta connessione internet ( e poi dicono della tecnologia giapponese e della loro efficienza..mah..)e quindi posso aggiornare la situazione..
Ieri ( il 5/1) siamo ritornati a Tokyo da Hakuba, nella prefettura di Nagano per una veloce vacanza sulla neve ( nonostante le gufate di certe persone, di neve ce n'era in abbondanza)e siamo quasi pronti per iniziare l'avventura lavorativa..
Vacanza nevosa e bellissima;equipaggio composto dal Late Team al gran completo: il sottoscritto, AndreaSan, Jacek "the rocket man", Arkadiusz, Jarek e Max "the blonde rabbit"...partenza alle 10 di sera e arrivo alle 5.30 del mattino ( non riusciro mai ad abituarmi a questi maledetti viagi in pullman!!!)
il nostro hotel, che è imboscato e coperto di neve ( 1 ora per trovarlo) è in realtà una enorme casa giapponese..la nostra camera è una stanza vuota con solo tatami e futon ( in pratica si dormiva per terra..puro stile-Giappone!)e le colazioni ( a base di riso, frittate e salmone!!!! sono abbondanti ( niente commenti sulla fiatazza del mattino quindi).
Piste bellissime, nonstante le nevicate continue_1 metro di neve in 2 giorni_e il fracasso di giapponesi sulle piste


Finalmente sono riuscito ad insegnare a qualcuno ad andare in snowboard..a parte qualche botta direi che gli allievi si sono comportati moolto bene..
consiglio per Jacek: andare dritto NON è il modo migliore per frenare!!!

