27.10.07

Lezioni di Shoodo_per un grande kanji ci vuole un grande pennello


Giovedi il Vulcanus Team ha fatto una grande lezione di shoodo ( calligrafia Giapponese) dove ogni Europajin si è spennellato il suo proprio kanji..Claudio_JudoBoy_ZitoSan si è distinto per il suo kanji artistico..ovviamente non poteva scrivere qualcosa che non fosse Judo..
Il sottoscritto, che ovviamente non ha messo il giornale in mezzo alla maglietta da dipingere, ha fatto un poccio incredibile..è ho anche macchiato quella di Victor..Sorry Japoruga.
Comunque grande giornata e grande serata..
dopo la piscina con DonCiccio e Andre siamo stati a Monzen_Nagacho per un Yoshinoia Time ( il vero fast-food jappo a base di ciccia/riso/miso/ovetto per la modica cifra 500Yen) e abbiamo fatto la grande conoscenza di alcuni thailandesi..gentilissimi. Ci hanno offerto Birra e Mikan ( mandarini) e ci siamo fatto due chiacchiere in giapponese/inglese..iniziamo a capire qualcosa..
La signora ci ha anche dato qualche consiglio di abbordo..proveremo..

Nuide Kudasi!!!! anche se chotto ( un pò) unpolite..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sei il numero uno.. FANTASTICO Apocalypse Now.. nei prossimi giorni ti spedirò due nuovi album per lustrarti le orecchie.. quello solista del cantante dei system che fa accapponare la pelle.. e il nuovo dei prolifici mando diao... metti un po di led zeppelin sul blog.. ammazzati......... cordialmente sempre tuo davide kembo... rock'n roll..

Stefano Diacci ha detto...

Grazie Dave è un onore ricevere il tuo commento come primo della storia di questo blog..adesso proverò a metterci dentro anche un pò di Zeppelin..che fanno sempre bene.P.S. mi devi mandare la foto photoshoppata dei IEMBO'S 11

Memnone ha detto...

OK.. io ho aggiunto tra gli amici del mio blog il tuo indirizzo, e vedrò di capitarci spesso per sparare cazzate a nastro..
ops..scusate sono stato un po' inpolite?! va beh, gente! siam toscani, si fa per ride!!

un abbraccio!

Anonimo ha detto...

bela li ste, ecco un buon mezzo per condividere con i tuoi amici il tuo trip....vhe l'idea dei led zeppiln mi sembra buona.......anche se......una buona shine on you crazy diamond o the great gig in the sky dei Pink Floyd non sarebbe male!
E vedi di farci vedere qualcosa di interessante.......magari un pò di Flora locale!
Un saluto nerchione
IL BRUNK

Anonimo ha detto...

We we se è passato il dottor Iembo ci devo passare pure io a farti un salutino che non ci siam neanche visti prima della partenza..ah ah ..Ciao Dicciu allora come la va in quel di Jappolandia?...Ho visto dalle foto che la metamorfosi ha preso piede, colorito sbattuto occhio a mandorla..attento al tuo bagaglio culturale che ti porti in basso che pian piano si riduce pure lui..ahah..Che burlone che sono cmq spero di sentirti qualche volta dai ....Un saluto...Micky Onion YO!