13.2.08

RAGE AGAINST THE MACHINE

Finalmente..dopo 9 anni dallo scioglimento,e 11 dopo l'ultimo concerto in Italia (cazzo a guardare i numeri mi accorgo che il tempo passa anche per me..)tornano insieme i Rage Against the Machine. Ovviamente i biglietti ( che qui a Tokyo sono finiti in 2 giorni)li abbiamo comprati a Novembre aspettando con calma questo giorno di musica -9/2/08 alla Makuhari Messe-
Sono tornati e sono in formisssima..a parte le capigliature che cambiano il sound è sempre lo stesso.Pogo dalla prima all'ultima canzone ( e le nostre facce-maglie alla fine lo dimostrano) in un auditorium pieno fino a scoppiare..
Bellissima serata, a parte il cazzotto di rito che ho preso :-), anche perchè con noi al concerto c'era anche il bentornato Victor Victorio di ritorno (definitivo) da Kyoto carico come non mai per il suo ritorno a Tokyo.
la serata continua poi a Shibuya..con grande mangiata di carnazza e in giro aspettando non si sa cosa..ma con Victor così in forma si può stare anche senza far niente! la serata mi regala anche nuovi incontri da aggiungere alla galleria dei soggettoni giapponesi..
Tra l'altro il weekend parte benissimo perchè Venerdi mi è arrivato il risultato dellìesame per il cartificato di Giapponese...PASSATO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' ARRIVATO IL FATIDICO GIORNO...SEI DIVENTATO PIU' GRANDE MA PER ME RIMANI SEMPRE IL MIO BAMBINO.
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
LA MAMMA

Anonimo ha detto...

accidenti sono stato preceduto.....
ma siccome a precedermi è stata la mamma va bene.
STEFANO TI MANDIAMO TANTI TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO, VORREMMO ESSERE LI CON TE A FESTEGGIARE MA.........
CMQ TANTI AUGURI DA ME E LA SEMMY TI MANDIAMO UN ABBRACCIO FORTE.
IL BRUNK.

Anonimo ha detto...

In ritardo, ma ti faccio gli auguri pure io. Massimo

Anonimo ha detto...

Scusate se rispondo solo adesso..ma il weekend è stato abbastanza provante e non ho avuto tempo di controllare il blog..
Grazie a Tuitti per gli auguri!!!!